I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

^Torna su

Menu Principale

Warhammer 40.000 - Campagna gioco Red Waagh!

Nella scorsa Missione Lo Stompa del WArboss Gruuk è stato distrutto, con un prezzo per questa vittoria in vite e mezzi Imperiali molto basso. Ora un gruppo di tre Cavalieri Imperiali sopravvissuti devono tentare a tutti i costi di raggiungere le linee amiche, ma la loro fuga è rallentata da una marea di Orks Infuriati! L'unica speranza è l'arrivo tempistico della compagnia Corazzata Cadiana Steel Host per supportarli nella battaglia!

ENTER THE STEEL HOST


In Questo scenario di gioco giocheranno un Contingente di Orks da 2.000 diviso in due , di cui una parte sarà schierato subito al centro del campo e l'altro entrerà in riserva dal bordo corto del Giocatore degli Orki.

Il Giocatore Imperiale giocherà anche lui 2.000 punti di Guardia Imperiale di cui DEVONO essere Presenti in Campo 3 Cavalieri  Imperiali(i Sopravvissuti), mentre la Compagnia Corazzata Steel Host composta da un Tank Commander, 3 Lemun Russ e 1 Hydra, ed il resto dell'esercito entrerà dalle riserve. Entro 12 pollici dal bordo del tavolo corto degli Orki si schierano i Tre cavalieri Imperiali, il resto della Guardia entrerà in riserva dal Primo Turno di Gioco!

GENERALI IN CAMPO: Alessandro Coppolino(Guardia) & Gigi Micalizzi(ORKS)

Per Vincere la partita i due Giocatori devono totalizzare più punti possibili con questi Obiettivi:

  • La Guardia Imperiale prende 1 PV per ogni Cavaliere che si trova a Fine Partita entro 12 pollici dal lato corto opposto, oppure 1D3 PV per Ogni Cavaliere che riesce ad uscire dal lato corto opposto.
  • Gli Orki Prendono 1 PV per ogni cavaliere che non si trovano a fine partita entro 12 pollici dal lato corto opposto del tavolo oppure 1D3 PV per ogni cavaliere Distrutto.
  • Obiettivi secondari Uccidi il Generale e Primo sangue

Gli Eserciti eccoli schierati! Iniziano a giocare I Cavalieri Imperiali iniziando la loro corsa verso la salvezza e sperando nell'arrivo dei rinforzi prima possibile, ma al primo Turno i soccorritori più importanti sono ancora in viaggio....  non resta allora che iniziare ad aprirsi un varco tra la marea e indebolire il fuoco di risposta! 

 

Le Salve Termiche sparate dai Cavalieri hanno dimezzato la Forza Volante Orchesca ma ciò non ha per niente demoralizzato la marea Verde che hanno subito assaltato i primi due Cavalieri!

Dopo un combattimento sanguinoso in corpo a corpo due mega Mob da 60 orki hanno messo Ko un Cavaliere più un secondo a colpi di lanciarazzi! Il Sopravvissuto inizia a fuggire nella speranza dell'arrivo della cavalleria!

 

ARRIVANO I RINFORZI!!

Ma questo non scoraggia minimamente i Pelleverde che mandano all'assalto anche i loro rinforzi pronti a distruggere l'Ultimo sopravvissuto! Circondato da Buggy Fumose e rumorose mettono a rischio la fuga del Cavaliere Imperiale! Ma L'imperatore protegge il suo destino!

L'artiglieria con una spaventosa salva di fuoco di copertura riesce a mettere in fuga il Generale degli Orki e dare così il Tempo al Cavaliere di Uscire e raggiungere le Linee amiche!

 

Risultato della Partita : Pareggio!

 

Un solo Cavaliere Sopravvissuto non basta alla Guardia per preparare la difesa al RIVER BOILING, ma è comunque importante per non avvantaggiare l'assalto Orkesco!

 

Prossima Missione: THE RIVER RUNS RED!!

Copyright © 2013. L'antro Dell'orco - Via Nicola Fabrizi 17 - Messina - P.IVA: 0266488034  Rights Reserved.