I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

^Torna su

Menu Principale

Warhammer - La piramide 40k

LA PIRAMIDE - REGOLAMENTO


La Piramide è una versione molto divertente e libera di campionato per giocare ed incontrare nuovi hobbisti per Warhammer. Lo scopo è quello di arrivare in vetta per diventare  Imperatore della Piramide! Ogni Giocatore dovrà rappresentarsi in piramide con un segnalino creato tramite una basetta rotonda da 25mm.

COME FUNZIONA

Ogni giocatore dovrà iscriversi e piazzare automaticamente il loro segnalino in uno spazio qualsiasi alla base della Piramide. Quando un giocatore vuole salire di una casella dovrà sfidare un qualsiasi giocatore della piramide piazzato entro 2 livelli di distanza . Chi Vince la partita salirà di un gradino, in caso di pareggio non ci sarà nessun avanzamento. Per l'Ultimo Scalino dovrete sfidare solo giocatori del vostro stesso livello!

PUNTEGGIO PARTITE e ORGANIZZAZIONE

Il valore in punti dell'armata da giocare dipende dal livello della piramide in cui vi trovate. La Piramide ha 10 livelli , fino al 5° livello si gioca con armate da minimo 800 punti e massimo 1500 punti. Dal 6° Livello al 10° Livello si gioca con armate da minimo 1500 fino a massimo 2000 punti. Una Volta scelto il giocatore da sfidare, dovete scegliere il punteggio da giocare, fate riferimento sul giocatore di livello più basso per il valore dell'armata. La missione da giocare sarà tirata a caso tra le 12 del regolamento base o può essere scelta in comune accordo da qualsiasi supplemento di gioco attualmente in vigore. 

PITTURA

La Pittura non è obbligatoria durante il campionato, ma sono vietati proxy di qualsiasi genere, modelli ben montati ed in basetta e la regola QCVEQCE deve essere rispettata al 100%.  Però se arrivate in cima alla Piramide senza armata dipinta non potete vincere! Quindi alla fine della partita per la vetta il giocatore non ha   almeno 1500 punti completamente dipinta non potrà salire nella vetta! 

QUANDO SI GIOCA

Le partite possono essere svolte nei giorni di apertura del negozio.

DURATA

La Piramide dura fino a che non ci sarà un Imperatore!

NOTE

Se durante il campionato vengono pubblicate Faq , supplementi di gioco, codex e Regolamenti saranno automaticamente inseriti e sostituiti a quelli precedenti.

 

Copyright © 2013. L'antro Dell'orco - Via Nicola Fabrizi 17 - Messina - P.IVA: 0266488034  Rights Reserved.