|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Koroshi Kaname Semplice Curioso
|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 11:04 am Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
Ciao a tutti sono Koroshi Kaname (Malith)
ho 14 anni il 24 ne faccio 15 frequento l'antro, gioco da poco a Magic(un neofita), mi piacciono molto i Manga e gli anime , ma di più i manga, il mio ultimo acquisto è stato "a casa di momo" e credo propio che farò una recensione nell'apposita sezione, che dire di piu..hmn..sono smanettone di Photoshop (cs5 extended)
ascolto Thrash metal i miei artisti preferiti sono: Sodom, Destruction, Kreator, Razor, ultimamente i Necrodeath.
amo molto l' Old school roba tipo Dark Angel, Nuclear Assault sono 4 anni che ascolto questo genere musicale, certo mi piace pure il punk:Misfits Ramones, i sex pistols no perchè sono solo dei poveri poser..questo è un parere personale di Heavy più classico: Judas priest, iron maiden, Motorhead
Power: Rapsody of fire, Manowar (epic-power), Dragonforce (ma non più di tanto)
Black: Burzum(ma niente di che..lo considero un povero poser che si è fatto i soldi strumentalizzando se e la sua musica), Terrorist (li adoro *-*, thrash/black )
Death: Morbid Saint(Death/thrash) exodus (thrash un po death) e i Sadist(Thrash/Death)
mi sono fatto prendere la mano asd

|
|
|
| Top |
|
 |
Medioman83 Giocatore Professionista

|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 11:30 am Oggetto: |
|
|
Welcome
Alex!!!
ps sono quello che ti ha dato consigli x il mazzo rosso/nero e che ha giocato contro te e altri 2 ragazzi ad archenemy
|
_________________ Le Carte Che Scambio/Vendo |
|
| Top |
|
 |
antox94 Giocatore Incallito

|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 11:35 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
|
_________________ Nu manciamu ca un mossu i pani? [cit.] |
|
| Top |
|
 |
rocky13 Giocatore Incallito

Registrato: 22/03/08 12:52 Messaggi: 145 Residenza: venetico (ME)
|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
ciau, i giocatori di magic sono benvenuti 
|
|
 |
|
|