| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Thanos Giocatore Incallito

|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 10:17 am Oggetto: |
|
|
| Lillinux ha scritto: | | Medioman83 ha scritto: | ma non ci hai detto che hai vinto tu e cosa c'era in palio in totale  |
Allora: quota di iscrizione per i preiscritti 13 euro
Al primo : 3 Elspeth
Al secondo : 2 Maeltrom pulse Chino + 1 Fetch verde/nera foil
3/4 : 2 Fetch Zendikar
5-8 : credo 1 fetch.
E cmq nei report non è questo quello che conta!! |
Un po avari come premi,visto la grossa quantita' di giocatori!!
|
_________________ Grazie "Slovacchia"sei la squadra piu' forte del mondo!!!!
 |
|
| Top |
|
 |
Golden_D Giocatore Professionista

|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 10:26 am Oggetto: |
|
|
| Lillinux ha scritto: |
A messina se giocate tutti monorosso..... |
ma quando mai.. io ho giocato tutti i colori.. 
|
_________________ il pensiero del proplayer:
DRAFTA CON MEEEEEEEEE IO CONTRO DI TEEEEEEEEEEEEEEEEE NON TI SCULEROOOOOOOOOOOOO |
|
| Top |
|
 |
Lillinux Giocatore Professionista

|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 10:30 am Oggetto: |
|
|
| Thanos ha scritto: | | Lillinux ha scritto: | | Medioman83 ha scritto: | ma non ci hai detto che hai vinto tu e cosa c'era in palio in totale  |
Un po avari come premi,visto la grossa quantita' di giocatori!! |
Si.. abbiamo fatto un rapido conto in tasca dell'organizzatore e sono concorde con te. Ma onestamente non volevo dire nulla in proposito visto che ognuno è libero di mettere i premi e le griglie premi che vuole... io sono libero di non andarci. E cmq da organizzatore a organizzatore pensavo ci fosse un minimo di compresione(alla fine ha fatto un netto di 200 euro MINIMO in 12 ore di lavoro domenicali).
@GoldenD : Era per fare un esempio... di fatto un meta Legacy a messina non esiste.
|
_________________ _______ _______ |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 10:59 am Oggetto: |
|
|
| Lillinux ha scritto: | | Thanos ha scritto: | | Lillinux ha scritto: | | Medioman83 ha scritto: | ma non ci hai detto che hai vinto tu e cosa c'era in palio in totale  |
Un po avari come premi,visto la grossa quantita' di giocatori!! |
Si.. abbiamo fatto un rapido conto in tasca dell'organizzatore e sono concorde con te. Ma onestamente non volevo dire nulla in proposito visto che ognuno è libero di mettere i premi e le griglie premi che vuole... io sono libero di non andarci. E cmq da organizzatore a organizzatore pensavo ci fosse un minimo di compresione(alla fine ha fatto un netto di 200 euro MINIMO in 12 ore di lavoro domenicali).
@GoldenD : Era per fare un esempio... di fatto un meta Legacy a messina non esiste. |
Non c'entra il fatto di essere comprensivi o meno.
Qui usciamo pazzi per quali premi mettere in palio ai tornei e sicuramente cerkiamo sempre il meglio conoscendo i gusti dei ragazzi.
Poi alla fine se e' il caso riceviamo anke qualke lamentela.
Io per 200 euro in 12 ore di lavoro ci metterei la firma!!
|
 |
|
| Top |
|
 |
yshmael Site Admin

|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti bel report.
Mi piacerebbe riprendere a giocare ma per ora, complice la recente rotazione, posso giocare SOLO legacy.
Vedrò di aggiornarmi un pò con m11 per riavvicinarmi un pò agli altri formati.
Ci vedremo sicuramente domenica prossima per il prerelease ma resto sintonizzato per le date dei tornei legacy...
P.S. il monorosso è fortissimo è che va capito... 
|
|
|
| Top |
|
 |
Golden_D Giocatore Professionista

|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 12:54 pm Oggetto: |
|
|
ricordiamoci cmq una cosa... lino & c si fanno il mazzo a tarallo per fornire premi decente e sopratutto ci fosse piu affluenza ai tornei ( vedesi esteso con jaice in premio...) penso che qualche incentivo in piu lo mettono..
|
_________________ il pensiero del proplayer:
DRAFTA CON MEEEEEEEEE IO CONTRO DI TEEEEEEEEEEEEEEEEE NON TI SCULEROOOOOOOOOOOOO |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 2:58 pm Oggetto: |
|
|
| Golden_D ha scritto: | ricordiamoci cmq una cosa... lino & c si fanno il mazzo a tarallo per fornire premi decente e sopratutto ci fosse piu affluenza ai tornei ( vedesi esteso con jaice in premio...) penso che qualche incentivo in piu lo mettono.. |
Non credo che nessuno stesse sostenendo il contrario... anzi..
Effettivamente credo sia anche normale mettere una griglia aeguata.
@Thanos : Grossa quantità di giocatori?? E' il torneo + piccolo a cui ho partecipato!! A Cerro eravamo in 90!
|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 12:54 pm Oggetto: |
|
|
| Lillinux ha scritto: | | Golden_D ha scritto: | ricordiamoci cmq una cosa... lino & c si fanno il mazzo a tarallo per fornire premi decente e sopratutto ci fosse piu affluenza ai tornei ( vedesi esteso con jaice in premio...) penso che qualche incentivo in piu lo mettono.. |
Non credo che nessuno stesse sostenendo il contrario... anzi..
Effettivamente credo sia anche normale mettere una griglia aeguata.
@Thanos : Grossa quantità di giocatori?? E' il torneo + piccolo a cui ho partecipato!! A Cerro eravamo in 90! |
A me non interessa se ti fai il torneo con 90 o 100 persone,ho solo detto ke gia' con 50 persone e calcolando 13€ di iscrizione per ognuna,i premi potevano essere molto piu' allettanti di quelli ke ci hai descritto tu!!
@Lillinux:90 Giocatori a Cerro??!Piccolo come torneo al quale hai partecipato!!!A Catania eravamo 150 e forse piu'!

|
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 14, 2010 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma per quanto riguarda l'organizzazione a che punto siamo??
Io tra un mese esatto sono a Messina (in teoria ... la Salerno-Reggio Calabria deciderà definitivamente)!!!
|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 9:31 am Oggetto: |
|
|
Altro piccolo mini-report.
Ieri sera ci siamo riuniti in 14 giocatori per un torneo di 4 turni svizzera secca.
Torneo Legacy Proxy NON sanzionato (chiaramente).
Il mazzo era questo:
3 Engineered Explosives
2 Humility
1 Decree of Justice
4 Brainstorm
3 Jace, the Mind Sculptor
1 Ajani Vengeant
1 Vedalken Shackles
1 Diabolic Edict
1 Ponder
2 Elspeth, Knight-Errant
4 Force of Will
1 Eternal Dragon
1 Jace Beleren
3 Wasteland
1 Academy Ruins
2 Volcanic Island
1 Plains
2 Flooded Strand
1 Tolaria West
1 Scrubland
2 Underground Sea
3 Polluted Delta
1 Scalding Tarn
3 Tundra
3 Island
1 Wrath of God
3 Counterspell
4 Swords to Plowshares
2 Firespout
1 Day of Judgment
1 Crucible of Worlds
Side:
2 Extirpate
4 REB
4 Perimeter Captain
3 Engignereed Plague
2 Perish
1° Turno vs Bant
Il ragazzo gioca da poco e fa qualche errorino.
Nella prima vado in recursion di EE + Ruins (con i quali uccido in totale Vendillion,Elspeth,jace, rhox , goyf, balance, hierarc)
La seconda vedo molti removal e il mio oppo vede poco. COncede a mano vuota con io che topdecko Jace 2.0 .
2° Turno vs.... boh (non ho ancora capito cosa fosse)
vengo pairato down(per questo arriverò secondo)
Nella prima spigo una hexmage, countero un paio di cose e mi ritrovo con a terra Elspeth , jace e Ajani e Humilty. Concede di li a poco.
Nella seconda Humilty veloce edi contro mi casta 2 Dreadnought. 1 lo spigo , l'altro lo tiene a bada Elspeth. Concede con me che metto Jace.
3° Turno contro Morgothian SurvivalVengevine
Nella prima vedo molti removal, non faccio entrare Survival e concede quando apparecchio per bene.
La seconda è stata molto combattuta. Metto huma, catene ma lui ha survival. A un certo punto ci sono 7/8 creature a turno che attaccano e perdo come un pirla. Nella terza vede 4 lande di troppo e ho il tempo di mettere le peggiori minacce. Quando ha in gioco Gaddock, testimone , quirion e la terra 1/1 verde faccio il perish della pecos.
4° turno patto con Negrini con MOST (sempre survival) visto che siamo gli unici a 9 punti.
giochiamo per la gloria, quindi tengo una mano dubbia (Jace ,Fow, branza, wasta, wasta, StP, Huma), ma se lui parte standard (biland + acceleratore ) Fowo l'acceleratore e slando. Lui fa foresta e acceleratore. Sono nella m***a. Non fowo, pesco altra wasta e mi attapiro.
concedo praticamente 3 turni dopo.
La secondo side 2 perish e 2 asportare. Parto con mano dubbia ma ho ponder e isola e vedo il mondo. Spigo qualunque cosa tocchi terra. Fowo Survival e dopo un po metto huma. Apparecchio e gg.
Nella terza perdo miseramente non vedendo nessuna fetch per il rosso che mi avrebbe fatto castare Firespout e conseguentemente Ajani.
Vabbè. Con un investimento di 10 euro porto a casa una tropical.
Props a Morgo e al Negrini obviously!
|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 9:15 am Oggetto: |
|
|
| Lillinux ha scritto: | Ma per quanto riguarda l'organizzazione a che punto siamo??
Io tra un mese esatto sono a Messina (in teoria ... la Salerno-Reggio Calabria deciderà definitivamente)!!! |
Torney Legacy rinviati al prossimo cittadino.
Quasi sicuramente verranno inserite 3 tappe!!
|
 |
|
| Top |
|
 |
|