Spedizioni Gratuite per
una spesa superiore a
59

LUCCA COMICS & GAMES 2021 - CAMPFIRE

Anche quest'anno Lucca Comics & Games ha deciso di coinvolgere i principali negozi specializzati in fumetto, giochi e narrativa fantasy di tutta Italia, denominati per l'occasione "Campfire". Questa chiamata alle armi collettive ha visto l'adesione di ben 115 hobby store sparsi su tutto il territorio nazionale, che hanno rappresentato dei veri e propri avamposti del Festival vicino casa vostra.

Quindi noi non potevamo mancare!!

Il progetto Campfire, ideato nel 2020, è stato sin dall’inizio immaginato non solamente in virtù di Lucca Changes, e quindi vincolato a un’edizione inedita e legata alla situazione pandemica momentanea, bensì come un evento che potesse, anno dopo anno, divenire un appuntamento fisso all’interno del calendario di Lucca Comics and Games.

Un’edizione che, pur figlia del momento storico attuale, guarda al futuro e alla prospettiva di ciò che i Campfire saranno, ponendo al proprio centro la Comunità, ossia quello straordinario mondo composto da appassionati, negozi, editori ed operatori che si incontrano ogni anno a Lucca Comics and Games.

Torna la “Bag of Lucca” 2021 in esclusiva per tutti i visitatori dei Campfire, che con l’acquisto della Bag of Lucca 2021 dà diritto al Biglietto Ridotto per Lucca Comics and Games 2022 !

BAg di lucca comics and games 2021

La bag esclusiva contiene:

  • Card Campfire

  • Spilla Campfire

  • Booklet Campfire

  • “La Pietra Fantasma” mini caso (22 carte) di Unlock in anteprima per tutti i possessori della Bag of Lucca giocabile immediatamente

  • Fascicolo che racchiude i primi capitoli dei romanzi Aconyte Books: “Arkham Horror – La collera di N’Kai”, “Descent – Il Destino di Fallowhearth”, “Arkham Horror – L’Ultimo Rituale”

  • 2 demo deck di Yu-Gi-Oh

  • Albo “Gli Eterni” in edizione limitata Campfire disponibile SOLO nella Bag of Lucca 2021

  • Albo contenente le prime dieci pagine di “Riae, Vita da Modella” con copertina disponibile SOLO nella Bag of Lucca 2021

  • Esclusiva cartolina di Tokyo Ravengers contente un codice di 48 ore per accedere gratuitamente a Crunchyroll Premium

  • Manga J-Pop in edizione esclusiva Campfire, disponibile SOLO nella Bag of Lucca 2021

  • Cartolina A5 con illustrazione originale, e disponibile solo nella Bag of Lucca 2021, di Simple & Madama di Lorenza Di Sepio


Quest'anno rispetto al 2020 la durata dei Campfire non sarà più soltanto durante i giorni della manifestazione, ma diventa più estesa!

A partire dal 22 ottobre e fino al 1° novembre,i Campfire sparsi per tutta Italia ospiteranno eventi, attività, prodotti in esclusiva, con la volontà e l’augurio di regalare a tutti coloro che li visiteranno un’esperienza ed un ricordo piacevole.

Dunque controlla la nostra pagina degli EVENTI, per essere informato su tutte le iniziative legate al Campfire 2021!


___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Tag: Campfire, lucca comics, fumetti, giochi da tavolo

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.