Termini e condizioni

Chi siamo

antrodellorco.it è il sito attraverso il quale L'antro dell'Orco s.a.s. – p. iva 0266488034, effettua la vendita online dei propri prodotti e/o servizi.

Finalità del sito

Al fine di regolare ed informare la clientela circa le modalità di vendita di prodotti su antrodellorco.it, vengono di seguito riportate le “condizioni di vendita”. Per tutto ciò che non viene espressamente previsto nelle seguenti norme, si rimanda al Dlgs 206 del 06/09/2005 “Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229”.

 

Finalità del sito è quella di vendere online i Prodotti/Servizi trattati da L'Antro dell'Orco.

 

Tutti i prodotti/servizi venduti su antrodellorco.it vengono dettagliatamente descritti sul sito, nella relativa scheda dedicata ad ognuno di loro. Il cliente potrà, in qualsiasi momento prima del perfezionare l’acquisto, consultarne le caratteristiche.

 

I prezzi riportati, nelle scheda prodotto, sono sempre comprensivi di iva. A questi, in fase di conclusione dell’acquisto, andrà aggiunto il costo di spedizione (dove previsto) qualora non fosse superata la soglia minima per la spedizione gratuita, se questa dovesse essere prevista.

Modalità di pagamento

Antrodellorco.it per offrirti la maggior flessibilità e comodità accetta pagamenti con i seguenti sistemi:

Carta di credito

Accettiamo pagamenti con tutte le tue carte di credito.
Ne approfittiamo per ricordarti che il pagamento con carta di credito è sicuro al 100%

 Bonifico

Bonifico è un sistema sicuro, ma sicuramente non veloce, per poter effettuare la spedizione, dobbiamo aspettare che la somma ci venga accreditata sul nostro conto corrente.

PayPal

PayPal è il modo più veloce e sicuro per inviare denaro, effettuare un pagamento online e ricevere denaro.
La sicurezza di tutte le transazioni è pienamente garantita!

Contrassegno

Se scegli Corriere Espresso come modalità di spedizione, potrai pagare il tuo ordine direttamente in contanti alla consegna.
Il servizio ti costerà € 7,00

N.B: nei periodi di grande lavoro periodo di Natale (dal 10/12 al 5/01) e Ferragosto (dal 10/08 al 20/08) le spedizioni potrebbero subire dei ritardi, non dipendenti dalla nostra volontà.

EMERGENZA COVID19:
A causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il servizio di consegna, per le spedizioni nazionali nell’area servite dai corrieri in base alle zona di destinazione (Gialla/Arancione/Rossa) potrebbero subire limitazioni o ritardi temporanei sino a nuovo avviso.

Vi informiamo che qualora la sede del destinatario di una spedizione nazionale risultasse chiusa, a causa delle restrizioni istituite al fine di contenere la diffusione del COVID-19, la spedizione verrà restituita al mittente. Vi invitiamo pertanto a verificare la regolare possibilità di ricevere la spedizione nella sede del destinatario prima di effettuare un ordine e chiederne la spedizione.

Stiamo monitorando costantemente l’evolversi della situazione, ponendo la massima priorità alla salute e alla sicurezza delle persone. A causa dell’emergenza Covid19, i corrieri non riescono a garantire le normali tempistiche.

Modalità di spedizione

In questa tabella puoi confrontare le caratteristiche dei vari metodi di spedizione.

Le Spese di spedizione saranno calcolate ed indicate immediatamente nel carrello e prima della conferma pagamento puoi anche decidere il tuo corriere!

Ricorda: con acquisti superiori a € 59,00 le spedizione con CORRIERE SDA sono GRATIS!!!

Tutte le spedizioni sono trattate con cura e gli imballaggi ben organizzati per proteggere il prodotto/i ordinati.

METODO DI SPEDIZONE – ITALIA

TARIFFE

NOTE

CARATTERISTICHE

e

TEMPI DI CONSEGNA

CORRIERE SDA

Da € 5,50 a € 6,50 

In base al prodotto

GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A € 59

Arrivo stimato 4-5 giorni lavorativi dalla spedizione

CORRIERE TNT

Da €6,95 a €10,00

In base al prodotto

 

Arrivo stimato 48 ore lavorative dalla spedizione

Corriere DHL 

 Da €12,00 a €18,00

In base al prodotto

 

Arrivo zenith in 48 ore lavorative dopo la spedizione

CORRIERE SDA CRONO

Da € 6,50 a € 7,95

In base al prodotto

 

Arrivo stimato 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione

 

CORRIERE ESPRESSO SDA € 5,50 a € 6,50

Spedizione tracciabile, consegna in 4-5 giorni lavorativi dalla spedizione

Le spedizioni vengono effettuate con il corriere SDA che opera su tutto il territorio nazionale e la consegna è prevista entro i quattro/cinque giorni lavorativi successivi alla partenza. Per le isole e località minori è necessario un giorno aggiuntivo. Tutti gli ordini vengono evasi il giorno successivo dall’acquisto se eseguiti entro le 18:00. Gli acquisti eseguiti nei prefestivi e festivi verranno evasi all’indomani del primo giorno lavorativo.

CORRIERE ESPRESSO SDA CRONO  € 6,50 a € 7,95

Spedizione tracciabile, consegna in 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione

Le spedizioni vengono effettuate con il corriere SDA che opera su tutto il territorio nazionale e la consegna è prevista entro i due/ tre giorni lavorativi successivi alla partenza. Per le isole e località minori è necessario un giorno aggiuntivo. Tutti gli ordini vengono evasi il giorno successivo dall’acquisto se eseguiti entro le 18:00. Gli acquisti eseguiti nei prefestivi e festivi verranno evasi all’indomani del primo giorno lavorativo.


Corriere Espresso TNT € 6,95 a € 10,00

Spedizione tracciabile, consegna stimata in 2 giorni lavorativi dalla spedizione

Le spedizioni vengono effettuate con il corriere TNT che opera su tutto il territorio nazionale e la consegna è prevista entro i due giorni lavorativi successivi alla partenza. Per le isole e località minori è necessario un giorno aggiuntivo. Tutti gli ordini vengono evasi il giorno successivo dall’acquisto se eseguiti entro le 18:00. Gli acquisti eseguiti nei prefestivi e festivi verranno evasi all’indomani del primo giorno lavorativo.

 

Corriere Espresso DHL € 12,00 a € 18,00

Con la spedizione viene fornito il codice di tracking per conoscere la data presunta di consegna e, in questo modo, farsi trovare a casa per la consegna del pacco. (Nel caso ci fossero problemi contattaci senza esitazioni!)

Il pacco viene consegnato presso l’indirizzo fornito dal cliente e, in caso di pagamento tramite contrassegno, è sufficiente pagare l’importo dell’acquisto direttamente al corriere.

ATTENZIONE! per ricevere il pacco devi indicare come indirizzo un luogo presidiato, ossia un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare la merce, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc., una mail ed un numero di cellulare.

Tempi di lavorazione degli ordini

Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal lunedì al venerdì verranno spediti entro le 48/72 ore successive all'acquisto stesso.

Una e-mail avviserà l'utente dell'avvenuta spedizione.

Le lavorazioni dei pacchi contenenti svariati prodotti alimentari e/o prodotti particolarmente fragili, possono richiedere un giorno in più per l'evasione.

Policy sui Resi

La presente Policy sui Resi si applica a tutti i prodotti acquistati tramite il Sito e consegnati in ITALIA, in base ai Termini e Condizioni di Vendita, e che sono stati consegnati erroneamente, in maniera incompleta, danneggiati o difettosi.

Se l’involucro della spedizione dovesse risultare danneggiate, o non accettare il pacco, o accettare con riserva.

I prodotti non conformi a quelli acquistati o i prodotti danneggiati durante il trasporto, devono essere resi entro 30 (trenta) giorni lavorativi dall’avvenuta consegna.
Le spese di spedizione sono a 
carico del cliente.

 

COME EFFETTUARE UN RESO

Per poter effettuare un reso ti preghiamo di contattare il nostro staff attraverso il numero di telefono o indirizzo mail che trovi qui . Ti ricordiamo che i beni vanno resi nella loro confezione originale, completi di eventuali accessori. Sarà nostra premura ispezionare i prodotti per poterne attestare la loro conformità.

 

COME OTTENERE UN RIMBORSO

Non daremo inizio alla procedura per il tuo rimborso finché non riceveremo i Prodotti. In caso di Reso dei Prodotti nell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo a rimborsarti non più tardi di 30 (trenta) giorni dal momento in cui veniamo a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte tua.

 

CAMBIO DEI PRODOTTI

Effettuare il cambio dei Prodotti non è possibile. Se desideri avere lo stesso Prodotto, ma, per esempio, in un altro colore, dovrai effettuare un nuovo Ordine. 

Competenza territoriale

Per ogni controversia, la competenza territoriale è del giudice civile del luogo di residenza o del domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.