LIBRO TERRENI DI GIOCO GDR - BIG BOOK OF SCI-FI BATTLE MATS


Apri il libro, crea immediatamente l'area dell'incontro, anche se non ti aspettavi un incontro lì!

Questo libro permette ai DM e ai giocatori dei giochi di ruolo di fantascienza di godere di tutti i vantaggi che il Big Book of Battle Mats porta ai giocatori di Fantasy RPG! Progettato per mantenere la tua partita vivo e vibrante, anche quando giochi con i tavoli più stretti, la gamma dei Battle Mat Books offre una flessibilità unica. Con la rilegatura a spirale, i libri sono si aprono in maniera totalmente piatta per raddoppiare le dimensioni della mappa, oppure possono essere utilizzati una pagina alla volta per gli incontri più piccoli o dove lo spazio è stretto.

Questo libro presenta molti mappe modulari che possono essere allineati su più libri per un'avventura davvero epica !!

Formato A4 pratico e portatile (210x297 mm) 60 pagine (A4) di playmat a tema fantascientifico laminate in modo da poter essere disegnate con pennarelli per dryboard e poi ripulite con una pezzuola umida. Griglia da 1 pollice o esagonale come parte del design o sovrapposta. La rilegatura a spirale consente di appiattire il libro e di utilizzarlo sia a pagina singola sia a doppia pagina come singolo terreno di gioco. Disegni che spaziano da scenari di stelle, stazioni spaziali, campi di asteroidi, pianeti alieni, navi spaziali in rovina e altro ancora.

Nessun allegato disponibile

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.