LE CASE DELLA FOLLIA - SECONDA EDIZIONE


Le Case della Follia è un gioco da tavolo di orrore e investigazione completamente collaborativo. Da 1 a 5 giocatori interpretano il ruolo di alcuni investigatori che esplorano le stanze buie delle dimore infestate di Arkham e altri luoghi sinistri per scoprire strani segreti, risolvere infernali rompicapi e combattere contro pericoli ultraterreni. Ne Le Case della Follia - Seconda Edizione assumerete il ruolo di investigatori dell’occulto e dovrete risolvere intricati misteri affrontando forze oscure che testeranno i vostri limiti fisici e mentali. Grazie ad una straordinaria app gestionale gratuita, potrete vivere ogni incontro ed ogni esplorazione con l’ausilio di descrizioni e musiche che renderanno la vostra esperienza sempre unica.

Le Case della Follia - Seconda Edizione comprende già diversi scenari base rigiocabili e molte altre espansioni sono già state scritte e tradotte.

All'interno troverete: - 2 regolamenti - 24 tessere mappa - 219 carte - 110 segnalini - 5 dadi - 32 miniature - un kit di conversione per la prima edizione (16 carte e 37 segnalini).

Nessun allegato disponibile

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.