V FOR VANGELO - NUOVA EDIZIONE (CARTONATO)


I ricavi della Multinazionale Cattolica non sono più quelli di una volta e quindi Dio decide di esternalizzare l'attività su altri pianeti e chiudere la Terra mandando la tanto attesa Apocalisse. A ribellarsi al volere del padre sarà suo stesso figlio, Gesù, che cacciato sulla Terra, privo dei suoi poteri, si ribella mettendosi a capo di un gruppo di sovversivi scalcinati per provare a fermare il piano del Padre. Come un novello Che Guevara proverà a guiderà la lotta per cercare di riportare i terrestri a riconquistare il loro futuro.

Tra situazioni surreali, black humour e critica alla società Italiana va in scena il racconto satirico di Stefano Antonucci e Daniele Fabbri già autori dei successi editoriali “Gesù - La Trilogia”, “Qvando c’era Lvi” e “Il Piccolo Fuhrer”. Colori di Mario Perrotta.

Nessun allegato disponibile

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.