Il Venom è un trasporto leggero che fa affidamento sulla velocità per colpire al cuore delle difese rivali, inseguire le prede più lente e aggirare le staffette nemiche. Per i guerrieri a bordo, questi veicoli sono allo stesso tempo piattaforme di tiro mobili e carri sporchi di sangue, capaci di confondere i nemici che provano ad abbatterli con i loro scudi intermittenti.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare un Venom, un rapido trasporto per la tua armata dei Drukhari nelle partite a Warhammer 40,000 che può anche essere usato per un contingente ynnari in un'armata degli Aeldari. È perfetto per far sbarcare una piccola squadra nel cuore dell'azione e supportarla con un fitto volume di fuoco.
Se vuoi aggiungere ulteriore potenza di tiro, il doppio fucile a schegge può essere sostituito con un altro cannone a schegge. Il kit comprende molte opzioni estetiche, tra cui due diversi tettucci per il pilota, rastrelliere di trofei addizionali e catene uncinate, oltre a una scelta tra tre diverse aste per lo stendardo. Al Venom possono essere aggiunte tre Erynni addizionali: una al comando del cannone a schegge e altre due aggrappate al veicolo. Le teste sono intercambiabili e i due passeggeri possono essere assemblati con una varietà di armi, così da facilitare la personalizzazione del trasporto.
Questo kit è formato da 62 componenti di plastica e 1x basetta grande Citadel per modelli volanti. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.