I Nurglini sono pulci della peste malefiche che si riversano in masse sghignazzanti sul campo di battaglia. Questi empi demonietti possono sembrare quasi simpatici da lontano, ma l'illusione si spezza non appena sommergono le vittime urlanti in una marea rancida di zanne appuntite, grinfie sudicie e carne rigonfia.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare tre basette di Nurglini, mucchi di demoni minuscoli per le tue armate di Death Guard o Demoni nel Caos nelle partite a Warhammer 40,000, oppure di Larvoidi di Nurgle nelle partite a Warhammer Age of Sigmar. La forza individuale di cui sono carenti viene compensata dalla loro superiorità numerica, il che li rende perfetti per bloccare le unità nemiche o conquistare gli obiettivi vitali. Ogni sciame ha un rango anteriore, centrale e posteriore, ciascuno composto da frenetiche bestioline cornute coperte di piaghe, tagli e bozzi. Inoltre, possono essere assemblati in una vasta gamma di pose ricche di personalità. È possibile creare 27 combinazioni uniche di torri di Nurglini, e usare i modelli singoli in più sulle basette del resto dell'armata.
Il kit è formato da 16 componenti di plastica e viene fornito con 3x basette Citadel rotonde da 40mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.