Un fruscio tra i rami, il crepitio del sottobosco, sussurri nel vento, e un canto di guerra basso e inquietante che cresce fino a diventare un lamento furioso: sono queste le uniche avvisaglie prima che i Sylvaneth colpiscano. Questi spiriti delle foreste sono i guardiani della natura, incaricati di proteggere i luoghi selvaggi. Si tratta di creature rancorose di carnecorteccia nodosa e semi dell'anima lucenti, che dimorano da tempo immemore nei boschi e attaccano chiunque minacci i regni.
Questa scatola stracolma è l'ideale per iniziare una nuova collezione dei Sylvaneth o ampliare un'armata esistente da scatenare nelle partite a Warhammer Age of Sigmar, risparmiando rispetto all'acquisto dei singoli kit. Il contingente è guidato da Drycha Hamadreth, spirito ancestrale, figlia di Alarielle e Regina dei Reietti: una forza da non sottovalutare sul campo di battaglia. Il nucleo dell'esercito è formato da Redivivi Rancorosi e Driadi, abbastanza numerosi da permetterti di controllare il campo di battaglia con le sole unità mentre massacri i nemici in corpo a corpo. A supportare l'armata c'è uno Spirito di Durthu, antico guaritore ora spinto alla follia, capace di fare a pezzi i nemici a distanza ravvicinata.
La scatola ti consente di assemblare 37 miniature multicomponente di plastica dei Sylvaneth:
- 1x Drycha Hamadreth
- 1x Spirito di Durthu (che in alternativa può essere assemblato come Signore degli Alberi o Signore degli Alberi Antico)
- 15x Redivivi Rancorosi (che in alternativa possono essere assemblati come Redivivi Arborei)
- 20x Driadi
Le miniature nel kit sono facili da personalizzare. Drycha Hamadreth può essere infettata scegliendo tra furie sfarfallanti o uno sciame di divincoletti.
Lo Spirito di Durthu può anche essere assemblato come un possente Signore degli Alberi armato con radici strangolanti o un venerabile Signore degli Alberi Antico con un bastone viticcio del destino, ciascuno con una propria posa e testa.
Teste e braccia dei Redivivi Rancorosi sono intercambiabili e sono inclusi componenti per assemblare un campione opzionale. In alternativa, è possibile assemblarli come Redivivi Arborei, con braccia, armi e teste intercambiabili. I Redivivi Arborei includono componenti per assemblare un campione, un alfiere e un musico opzionali.
Braccia e teste delle Driadi sono intercambiabili e sono inclusi componenti per assemblare un campione opzionale.
Il kit è formato da 601 componenti di plastica e viene fornito con 2x basette Citadel ovali da 105mm x 70mm e 35x basette Citadel rotonde da 32mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
La scatola è disponibile solo fino a esaurimento scorte.