I World Eaters, come il loro dio Khorne, non sono noti per la delicatezza. Spesso scendono in guerra accompagnati da una schiera di Demoni di Khorne assetati di sangue e pronti a mietere teschi per il trono di teschi. I Berzerker, pieni di rabbia, caricano a testa bassa dove infuria la battaglia, mentre i terrificanti Sanguinari e i Sanguinari Massacratori cercano di superarsi l'un l'altro con atti di distruzione gratuita.
Questa scatola strabordante è l'ideale per iniziare una nuova collezione di World Eaters o ampliare un'armata già esistente da scatenare nelle partite a Warhammer 40,000, risparmiando rispetto all'acquisto dei singoli kit. Guida la forza un Condottiero su Juggernaut, il cui ruolo è principalmente caricare per primo e iniziare a reclamare teste. Il nucleo è costituito da una fanteria aggressiva composta da Sanguinari e Berzerker di Khorne, per inondare il campo di battaglia con assassini folli. I Sanguinari Massacratori, una cavalleria demoniaca rapida e incisiva, supportano l'armata eliminando i bersagli più resistenti, mentre un Maestro delle Esecuzioni aggiunge una potenza notevole alla carica della fanteria.
Questo set ti consente di assemblare 38 miniature multicomponente di plastica dei World Eaters:
- 1x Condottiero su Juggernaut (che in alternativa può essere assemblato come Lord Invocatus)
- 1x Maestro delle Esecuzioni
- 6x Sanguinari Massacratori
- 10x Berzerker di Khorne
- 20x Sanguinari
Le miniature nella scatola sono facili da personalizzare. Il Condottiero su Juggernaut brandisce una lama a catena suprema sotto forma di temibile spada a catena o ascia a catena con impugnatura lunga, oltre a essere armato con una pistola plasma. Puoi assemblarlo nell'atto di mirare ai nemici con la pistola plasma o mentre si afferra a uno degli anelli della sua cavalcatura. Sia per il Condottiero che per il suo destriero puoi scegliere tra due teste diverse. In alternativa può essere assemblato come Lord Invocatus, uno dei guerrieri prescelti di Khorne.
Anche per il Maestro delle Esecuzioni puoi scegliere tra due teste, una scoperta e l'altra incappucciata. Con qualche piccola modifica è anche compatibile con l'elmo di un Berzerker, come si vede dalle immagini.
I Berzerker di Khorne brandiscono lame a catena e pistole requiem. Il kit include i componenti necessari per armare un massimo di due Berzerker con massicci eviscerator di Khorne a due mani, altri due con pistole plasma e uno con un'icona di Khorne sormontata da un teschio. Puoi anche assemblare un Berzerker Campione, per il quale puoi scegliere tra varie teste e spallacci e che puoi armare con una pistola plasma. Nella scatola trovi tantissime opzioni di assemblaggio intercambiabili, tra cui zaini di alimentazione, spallacci con motivi scolpiti e 26 teste (alcune con elmo sormontato da un pennacchio e altre scoperte).
I Sanguinari includono i componenti necessari per assemblare un massimo di due campioni, musici e alfieri opzionali, per ognuno dei quali puoi scegliere tra due icone diverse. Teste e braccia sono intercambiabili tra i corpi demoniaci nel set.
Il set include 1x foglio di trasferibili dei World Eaters, contenente 200 decalcomanie ad acqua di alta qualità, tra cui simboli di Khorne, tatuaggi runici, stelle a otto punte, teschi e varie versioni dell'icona della Legione World Eaters.
Il kit è formato da 475 componenti di plastica e viene fornito con 7x basette Citadel ovali da 90mm x 52,5mm, 1x basetta Citadel rotonda da 40mm e 30x basette Citadel rotonde da 32mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
Questa scatola è disponibile solo fino a esaurimento scorte.