I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

^Torna su

Menu Principale

Radunate tutti gli esploratori, le squadre di ricognizione e gli agenti sotto copertura,
benvenuti a “Kill Team”!


Kill Team è un modo alternativo di giocare a Warhammer 40K, in quanto userai un numero ridotto di modelli per missioni suicide ed eroiche!!

ECCO COSA DEVI SAPERE PER GIOCARE IL TUO KILL TEAM:


Scegli da un singolo codex o singolo supplemento di codex fino a 200 pt. utilizzando la seguente Tabella di Organizzazione dell'Armata:


0-1 Elite
0-2 Truppe
0-1 Supporti Leggeri

  • Il tuo Kill Team deve contenere almeno 4 modelli non veicoli e/o Sciame e Non più di 20 in totale
  • non si possono prendere alleati o fortificazioni
  • le restrizioni presenti nei Codex restano tutte valide. Se il vostro Codex dice che dovete prendere 1+ di una determinata unità (ad es. Fire Warriors dei Tau) allora dovete scegliere almeno una di tale unità. L'unica eccezione è se il vostro codex vi impone di prendere 1+ di scelte QG o Supporti Pesanti, in tal caso ignorate tali restrizioni.
  • dovete selezionare le squadre complete, rispettando il numero minimo di modelli come indicato nei codex. Ad esempio, non è possibile prendere un singolo Space Marine Tattico o un singolo Arlecchino Eldar. La Guardia Imperiale deve soddisfare le richieste minime per un Plotone di Fanteria e non può scegliere singole squadre dal Plotone
  • non si possono scegliere Volanti
  • Nessuno Modello può avere un Tiro salvezza di 2+
  • Nessun Modello può avere 4 o più ferite/Punti scafo
  • Non puoi usare Veicoli con somma della corazza (Fronte, retro e 1 Lato) superiore a 33 

Tutti i modelli devono essere montati, completamente dipinti (basetta compresa) e devono rappresentare tutto quello che è riportato nella Lista dell'Esercito (incluso tutto l'equipaggiamento).

LEADER del KILL TEAM

Ogni Kill Team ha bisogno di un Leader, un canuto Sergente Veterano, un fiero Commissario, un subdolo Succube o un brutale Kapo Orko. 

Devi nominare uno dei componenti del tuo Kill Team come Leader. Se una delle tue unità non-veicolo ha un personaggio al suo interno (ad es. un Sergente Veterano), allora il tuo Leader deve essere quel modello. Se non ci sono personaggi nelle tue unità, allora il modello non-veicolo con il più alto valore di Disciplina del tuo Team deve essere eletto a Leader. Se ci sono più modelli con lo stesso valore di Disciplina, allora scegli uno di 
loro come Leader del tuo Team. Comunque un modello con la regola sciame o bestia non può essere nominato Leader. Se il tuo Leader non è già un Personaggio o Personaggio indipendente, guadagna lo status di Personaggio.

Per rappresentare al meglio lo status del Leader , in ogni partita devi tirare 1D6 sulla tabella dei tratti del Leader per aggiungere un abilità che rappresenta la sua destrezza e vita vissuta nei campi di battaglia:

  1. D3+2 Modelli non Veicolo a tua scelta hanno la regola Aggirare
  2. Rubi l'Iniziativa al 4+ invece del 6+
  3. Aggiungi 1 Punto Vittoria in più se uccidi Il Leader avversario con il Tuo Leader
  4. La tua distanza di Comando è di 12"
  5. Il Tuo Leader inizia la Partita con una di queste Abilità: Carica Furiosa, Martello D'ira, Rabbia, Ignora Cover, Insensibile al Dolore.
  6. Il Leader Prende l'abilità Zelota.


IL TUO KILL TEAM IN CAMPO

Creato il Kill Team, in campo si usano le normali regole di una partita di Warhammer 40.000 con le seguenti modifiche:

  • La regola dei 2" pollici di coesione può essere ignorata. Ogni modello non in coesione con un membro della sua squadra, agisce per se come una singola unità da un modello, inclusi i modelli presi come equipaggiamento (tipo droni, lupi fenrisiani ecc.).
  • I Veicoli possono portare qualsiasi membro del kill team tenendo sempre conto delle restrizioni di capacità di trasporto. Se un veicolo è preso come scelta trasporto di un unità, solo i modelli di quell'unità possono iniziare la partita imbarcati in esso.
  • Non si possono tenere modelli in riserva per nessun motivo a meno che per via della regola aggirare
  • Non si usa l'Attacco in profondità
  • Non si possono generare modelli durante il corso della partita
  • A meno che non sia specificato nel relativo codex, tutti i modelli sono unità valide.
  • Confraternita di Psionici/stregoni  non hanno effetto 
  • Puoi usare attento signore sul tuo leader se ci sono modelli a 6" di distanza da esso
  • Il Leader ha una distanza di comando di 6" che può usare se la tua Forza è in rotta (vedi le regole della Rotta)
  • Un Modello può bersagliare e dividere i colpi della sua arma da tiro o attacchi in corpo a corpo, su un numero di modelli nemici pari ai suoi attacchi del profilo.
  • Se il Bersaglio principale del Tiro è stato ucciso, puoi scegliere un altro modello come bersaglio della carica.

KILL TEAM IN ROTTA

Se all'inizio del tuo turno il tuo avversario ti ha eliminato più del  50% dei modelli della tua forza iniziale , il tuo Kill Team va in rotta! Da questo momento in poi iniziando dal tuo leader ognuno dei tuoi modelli deve superare un test di Disciplina all'inizio di ogni tua fase di movimento, incluso il turno della rotta. Se un modello non supera il test viene rimosso come perdita. Se il Leader supera il test, tutti i modelli entro la sua distanza di comando ( 6") superano automaticamente il test. Veicoli e modelli implacabili superano automaticamente il test. Modelli la regola "Ed essi non conosceranno la paura" , ripetono il test fallito.

 

ECCEZIONI PER CODEX

Codex Demoni: Non possono usare le regole speciali della Tempesta Warp

Codex Spacemarine del Chaos: Le regole speciali del Champione del chaos vengono ignorate

Codex Eldar Oscuri: Tutti i modelli di Un Kill Team Eladr Oscuri con la regola Trae forza dal Dolore, guadagnano 1 segnalino dolore ogni 5 modelli non veicoli nemici uccisi. I Modelli necron contano solo quando falliscono il tiro rianimazione.

SCHIERAMENTO E MISSIONI

Usa la tabella per lo schieramento del Regolamento, con l'eccezione che la distanza tra le due zone di schieramento è di 9" dal centro. Tutte le missioni usano le regole Combattimento Notturno, Obiettivi Misteriosi, Obiettivi segreti. Turni di Gioco variabili.

 MISSIONI PRIMARIE IN KILL TEAM

MAELSTROM

Se giochi con le carte Missioni , devi fare più punti dell'avversario. Inizi la partita con 3 carte missioni e ogni inizio Turno ne peschi fino ad averne 3. Alla Fine del tuo Turno, se una o più carte sono impossibili da fare, rivelale e scartale.

GUERRA PERENNE

Si Piazzano 3 Obiettivi in Campo, UNO al centro del campo(vale 3 Punti) ed 1 al centro di ciascuna zona di schieramento.(Se controlli l'obiettivo nella tua zona guadagni 1 Punto, se controlli quello dell'avversario guadagni 2 Punti) 

MISSIONI SECONDARIE IN KILL TEAM

  Uccidi il Leader: Se riesci ad uccidere il leader avversario, guadagni 1 Punto vittoria. Se il Leader viene rimosso per il fallimento del Test di Rotta non fa guadagnare Punti vittoria.

Linea di Confine: Se alla fine della partita c'è almeno un tuo modello nella zona di schieramento nemica, guadagni un punti vittoria. Modelli in fuga o a terra non contano.

Primo sangue: Tra i due Kill Team in campo, Il primo che uccide un modello nemico guadagna 1 punto vittoria

Il Nemico in Rotta: Se alla fine della partita tu hai distrutto/Ucciso almeno metà dei modelli iniziali del Kill Team avversario guadagni 1 Punto vittoria

 

Copyright © 2013. L'antro Dell'orco - Via Nicola Fabrizi 17 - Messina - P.IVA: 0266488034  Rights Reserved.